Mitac Mio Lovebird: specifiche e data di uscita

mitac mio lovebirdDopo aver raccolto consensi e premi all'IF Design Award 2008, il Mio Lovebird, pda con funzionalità gps, viene svelato in dettaglio per quanto riguarda specifiche e caratteristiche.

Sotto le linee moderne di chiara ispirazione "iphoniana" (almeno per quanto riguarda la parte anteriore) e sotto al grande schermo touchscreen batte un cuore tecnologico guidato da un microprocessore Samsung a 400 Mhz gestito da Windows Mobile 6.1 che avrà a disposizione 64Mb di RAM unite a 2Gb di memoria ROM.

Il display da 2,8" presenterà la canonica risoluzione di 320x240 e il modulo telefonico sarà un quad-band GSM/GPRS/EDGE, privando gli utenti della possibilità di usufruire di connessioni di terza generazione. Per quanto riguarda il GPS, invece, forti dell'esperienza nella navigazione satellitare stand-alone, i progettisti hanno inserito un modulo satellitare supportato dall'A-GPS. A fare da cornice al tutto, troveremeno una fotocamera da 2 Megapixel con sensore CMOS e flash a LED, bluetooth 2.0 e porta mini usb per la connettività.

Secondo quanto specificato nelle regole della competizione, il Mio verrà lancato entro l'anno, precisamente in Agosto.

via| PdaDB

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: