BlackBerry 10 piace agli sviluppatori, 15mila applicazioni presentate in sole 37 ore

blackberry 10 Sembra che RIM sia davvero intenzionata a fare sul serio: BlackBerry 10 dovrà essere un’alternativa valida sotto tutti i punti di vista, non soltanto a livello hardware. Il team, infatti, è alla ricerca di applicazioni che siano in grado di conquistare un pubblico ampio ed eterogeneo: l’ultima trovata è stata, pensate, quella di proporre agli sviluppatori 100 dollari per ogni app approvata. Il risultato? Scopritelo assieme a noi.Research In Motion può dirsi sicuramente soddisfatta, perché nel giro di neanche un giorno – 37 ore e mezzo per l’esattezza – sono state proposte 15mila applicazioni dalla natura più varia; il team non si è ancora espresso in merito, ma già il fatto che vi sia tutta questa attenzione verso il nuovo BlackBerry non può far altro che piacere non solo ai produttori ma anche ai consumatori (migliaia e migliaia di applicazioni non sono mica poche!). Certo, bisognerà vedere quanti di questi software saranno approvati prima dell'uscita di BlackBerry 10.

In passato, comunque, abbiamo già assistito a un boom del genere: tempo fa, la compagnia regalò un Playbook a chi presentava dalle 2 alle 5 app; coloro che andavano oltre, invece, potevano persino partecipare all’estrazione di un Blackberry 10 Dev Alpha.

Cosa vi aspettate dalla nuova proposta firmata RIM? Sarà davvero una valida alternativa ai prodotti presenti sul mercato?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: