ceTwit: un'altra applicazione per portare Twitter sempre con voi sul cellulare

client twitter windows mobileLa bolla di Twitter è ormai esplosa da tempo: l'innovativo sistema di micro-blogging che strizza molto l'occhio alle dinamiche degli sms (tanto da utilizzarli come canale di comunicazione insieme al web e agli instant messenger) è ormai stato assimilato dal pubblico, riuscendo a diffondersi anche sui moderni smartphone e pda.

A questo proposito vi avevamo già parlato di alcune applicazioni per Twitter tra cui l'integrazione in Fring e il client stand-alone Tiny Twitter. Per ampliare ulteriormente il ventaglio delle scelte, oggi vi presentiamo ceTwit, nuovo client pensato per i dispositivi equipaggiati con Windows Mobile.

Il programma non presenta particolari novità ma si dedica principalmente all'ottimizzazione per palmari e smartphone, introducendo una serie di feature come l'indicatore di orario, la possibilità di gestione e salvataggio degli account, refresh automatico, e risposta rapida, oltre ad alcune caratteristiche evolute come la visualizzazione degli avatar nella timeline, e un sistema di miglioramento per l'impaginazione.

Come sempre consigliamo di provare questo software per capire se viene incontro o meno ai vostri gusti o alle vostre esigenze. Per il download di ceTwit potete puntare sul sito ufficiale.

via|msmobile

  • shares
  • Mail