3: opzione Skypefone anche su Usim già attive

3 skypeGrande novità in casa 3: anche i "vecchi" clienti potranno telefonare e chattare con Skype, direttamente dal telefonino, attraverso l'opzione Skypephone. Ricordiamo che tale opzione si attiva in automatico per tutti coloro che acquistano il Bundle Skypephone (Subito 3 a 99 €) o scelgono la soluzione in comodato Scegli 3 New per lo stesso telefono e mette a disposizione 600 minuti di traffico voce Skype e 600 messaggi chat Skype al giorno sotto copertura 3: bisogna porre grande attenzione a questo ultimo aspetto perché il traffico effettuato in roaming con Tim viene tariffato in maniera separata. Entrambe le soluzioni di acquisto prevedono l'attivazione di una nuova Usim.

Fino al 30 aprile però tutti coloro che sono già clienti 3, prepagati o postpagati, consumer o business, possono acquistare uno Skypephone sciolto (199 €) e attivare in maniera gratuita l’opzione Skypephone sulla Usim già in loro possesso: il dealer procederà alla registrazione del terminale Skypephone appena acquistato.
In caso di contatto prepagato l'opzione si rinnova per un mese nel caso in cui sia stata effettuata almeno una operazione di ricarica nel mese precedente; per i contratti postpagati, invece, non ha scadenza. Inoltre è incompatibile con Zero3, Tre.dati e SuperWeb.

Per i clienti esiste un altro modo per poter utilizzare Skype in mobilità: si tratta delle opzioni X-Series attivabili su Usim inserite in telefoni compatibili. Le opzioni X-Series consentono di utilizzare sul cellulare Windows Live Messenger, WWW3, Google, Skype, Ebay e Yahoo!Go in maniera gratuita pagando un canone giornaliero, settimanale o mensile.

[via newsmobile.it]

  • shares
  • Mail