Tim: novità per MilleunaTIM

1001timPiccole novità in casa Tim per il programma MilleunaTim. Dopo il nuovo spot telvisivo, che invita a iscriversi e a rimanere fedeli per poter ottenere sempre nuovi vantaggi, Tim rinnova la veste grafica del sito internet dedicato al programma di raccolta punti, in modo da renderlo più piacevole alla vista e più semplice da consultare. In primo piano il link per l'iscrizione e quello al catalogo dei premi, poco più sotto gli altri collegamenti importanti come quello per consultare le "lune" (punti) accumulate, quello per richiedere i premi o per trovare tutte le informazioni necessarie. Rinnovato anche il catalogo dei premi, con nuovi regali per le varie soglie di accumulo, a partire da 1000 lune.

L'iscrzione al programma è possibile tramite chiamata al 4848 o tramite Centro Tim ma noi consigliamo di farlo utilizzando internet: fino al 31 dicembre tutti i clienti che effettueranno l'iscrizione dal sito riceveranno un bonus di benvenuto di 200 lune. Ricordiamo che, una volta iscritti, l'accumulo dei punti avviene semplicemente effettuando telefonate.

La Tim, però, non dimentica coloro che sono già iscritti: nel corso del mese di marzo sono state regalate 50 lune per ogni anno di permanenza in Tim, a partire dalla data di attivazione della sim; in più da aprile, i clienti da meno di 3 anni riceveranno 10 lune al mese di bonus, quelli da più di 3 anni 20 lune al mese.

Oltre alle telefonate effettuate, ricordiamo che è pobbile accumulare lune anche con i partner di MilleunaTim oppure effettuando le ricariche on line: per i tagli a partire dai 30 €, infatti, si riceveranno lune extra in base all'importo ricaricato.

I clienti che hanno meno di 27 anni hanno anche altre opportunità di accumulare lune: iscrivendosi al MilleunaTimTribù è possibile ricevere punti anche inviando sms e mms ed effettuando videochiamate e traffico wap, oppure facendosele regalare da altri iscritti al programma ma NON al MilleunaTimTribù.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: