Call Block: bloccare le chiamate su Windows Mobile

bloccare chiamate su cellulare windows mobileI cellulari sono uno strumento dalla indubbia utilità: la possibilità di rintracciare ed essere rintracciati è una gran cosa ma, qualche volta, capita che non si voglia essere disturbati o, per un motivo o per l'altro, non si voglia ricevere chiamate da determinate persone, lasciando però il cellulare acceso per essere reperibili a chi vogliamo.

Poiché Windows Mobile non supporta una funzione del genere nativamente, è necessario un software per bloccare e filtrare le chiamate in arrivo. Tra i vari disponibili in internet e sul mercato, oggi vi segnaliamo Call Block, piccolo applicativo per smartphone e pocket pc in grado di bloccare le chiamate a seconda delle opzioni da noi scelte.

Il software permette di scegliere tra due modalità base: blocco temporaneo e blocco definitivo. Affianco a queste, però, troviamo varie opzioni e personalizzazioni, ad esempio bloccando le chiamate che iniziano o finiscono con una determinata sequenza di cifre, scegliendo l'auto attivazione del blocco a seconda della fascia oraria, organizzando i contatti in gruppi o rifiutando le chiamate da numero sconosciuto o privato.


Il software è diponibile per pocket pc e smartphone e può essere acquistato qui al prezzo di 9,95$ dopo aver provato la versione trial.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: