Touchbrowser: internet su Windows Mobile come nell'iPhone

browser iphone per windows mobile Come sapranno gli utilizzatori di cellulari dotati di Windows Mobile, Pocket Internet Explorer risulta essere spesso il punto dolente di questo sistema operativo. La navigazione mobile con questo software, infatti, soffre di molte lacune che ne minano l'usabilità.

Fino ad oggi software come Opera Mini o Net Front hanno sopperito in parte alle mancanze di Pocket IE ma, sui cellulari touchscreen, si è avertito spesso il desiderio di un browser molto più "finger friendly", magari sulla falsa riga di quello dell'iPhone.

Con il software di oggi, Touchbrowser, tutto questo è possibile. Questo browser alternativo offre una navigazione pratica e user friendly, grazie alla possibilità di scorrere e zoomare con le dita e grazie alle molte scorciatoie offerte (tasti funzione e navigazione). Per l'immissione di indirizzi e testo, invece, ci verrà messa a disposizione una tastiera virtuale a tutto schermo, comoda e precisa.

Il programma, purtroppo, è disponibile solo a pagamento sul sito ufficiale al prezzo di 11,95€ ed è compatibile con tutti i pocket-pc con schermo QVGA e VGA. Dopo il salto trovate un video dimostrativo.

via|jamp

  • shares
  • Mail