HTC M7, primo render del nuovo smartphone Android online

Il render che vedete ha come oggetto il nuovo smartphone Android, HTC M7, destinato – come sapete – a sfidare l’offerta top gamma targata Samsung. Non sappiamo ancora se si tratta dell’immagine del prodotto fatto e finito, visto che la fonte non ha fornito molti dettagli in merito, ma, dovendo stare a quanto dichiarato, questo screenshot fa parte di una brevissima animazione che illustra le fasi di installazione della scheda SIM.

Nulla vieta, ovviamente, che l'immagine possa corrispondere proprio a HTC M7 e non a un prototipo incompleto; anche se manca il brand del produttore, infatti, la resa di questa scocca così carina è davvero molto dettagliata.A mettere fine a tutti i nostri dubbi sarà senz’altro il Mobile World Congress di Barcellona, dove il nuovo top gamma Android farà la sua comparsa tra i protagonisti indiscussi.

Per adesso, tocca accontentarci di alcuni interessanti dettagli: oltre al display dalla diagonale da 4.7” con risoluzione full HD e un processore di tipo quad-core con frequenza da 1.7GHz, spiccherebbe – in ambito hardware – una porta IR collocata sul bordo superiore che dovrebbe permettere l'applicazione delle non precisate “capacità di apprendimento”, molto probabilmente corrispondenti alla funzione di telecomando.

La data di uscita, infine, potrebbe essere collocata poche settimane dopo rispetto all’annuncio ufficiale, quindi verso la metà di marzo. Si tratta soltanto di rumor, certo, ma finora è tutto ciò che abbiamo assieme a questa bella immagine.

Via| Unviredview

  • shares
  • Mail