I 10 motivi per cui è meglio un iPhone che un Windows Mobile

esultanza-per-acquisto-iphone

Nella giornata di ieri molte persone hanno espresso la propria opinione riguardante l'articolo dei 10 motivi che abbiamo dato per cui è preferibile uno smartphone con Windows Mobile a un iPhone. Ma è tutto oro quello che luccica? Naturalmente e assolutamente no. Ogni cosa cambia a secondo del punto di vista con la quale la si guarda. E se da un lato c'è qualcuno che preferisce un dispositivo con il sistema operativo di Redmond, io dal mio canto non posso che preferire la mela morsicata.

Quindi ecco almeno 10 motivi per preferire l'iPhone:
1. L'iPhone ha il multi-touch, vale a dire potete premere due pulsanti contemporaneamente. Windows Mobile se lo sogna.
2. L'iPhone è così semplice da poter essere usato da un bambino, per Windows Mobile dovete prima perdere un po' di capelli stressandovi a capire come funziona.
3. L'iPhone non supporta gli MMS ma le Push E-mail che possono contenere molte foto, file, testo, presentazioni e così via. Mi direte che la connessione dati costa, ma perchè 1 € per un MMS come lo chiamate?
4. L'iPhone tra un paio di mesi permetterà di giocare come su una PSP, Windows Mobile si diverte con il tetris.
5. L'iPhone tramite un aggiornamento software potenzia il proprio sistema operativo, Windows Mobile al massimo tappa i bug.
6. La tastiera dell'iPhone si modifica in base alle esigenze, per esempio durante la navigazione appare un tasto dedicato .com e .it. La tastiera di Windows resta invariata, al massimo scolorisce.
7. Il browser di Safari permette una piena navigazione HTML e a breve Adobe fornirà il plug-in di Flash. Il browser di Windows Mobile...lasciamo perdere.
8. La memoria dell'iPhone è di 16 GB e presto arriverà a 32 GB ed è compreso nel prezzo. Windows Mobile vi costringe a comprare ulteriore memoria.
9. L'iPhone potete sbloccarlo e installare applicazioni di terzi. Non è illegale e basta un programmino come ZiPhone.
10. L'iPhone vi permette di rimorchiare le ragazze grazie al design all'avanguardia. Con Windows Mobile che Dio ve la mandi buona.

  • shares
  • Mail
71 commenti Aggiorna
Ordina: