Super Hexagon per Android, download finalmente disponibile a 0,79 euro

Il download di Super Hexagon è finalmente disponibile anche per Android alla modica cifra di 0,79 euro. Se volete perdere tempo "impazzendo", perciò, non vi resta che scaricarlo a pochissimi centesimi e iniziare una partita con il triangolo "più in pericolo di sempre". Di cosa stiamo parlando esattamente? Ve lo spieghiamo subito, anche se il video dovrebbe avervi reso le idee abbastanza chiare.Era già possibile scaricare il titoletto da Personal Computer su Steam e, soprattutto, sui dispositivi iOS (il "soprattutto" va spiegato con il fatto che giochi del genere si prestano più a telefonini e console portatili che non a piattaforme più grandi: sono, insomma, dei buoni passatempi, per chi non ama leggere un libro o ascoltare musica).

L'arcade è stato realizzato da Terry Cavanagh, developer indipendente, e rientra senz'altro in quella lista di titoli che appartengono al genere psichedelico: dovrete evitare che il vostro triangolino venga colpito dalle linee orizzontali che lo circondano, facendolo muovere sui tre lati di un triangolo equilatero.

Abbiamo personalmente provato il gioco (su iOS) e, anche se sembra una stupidaggine, in realtà non lo è affatto: Super Hexagon aumenta la difficoltà con il passare dei livelli e, a lungo andare, diventa non snervante ma sicuramente difficile proseguire. Volete impazzire? Ve lo ripetiamo: questo gioco per Android fa per voi!

  • shares
  • Mail