Sony Ericsson P5: caratteristiche tecniche complete

Leultime notizie riguardo al Sony Ericsson P5, attesissimo cellulare con Symbian UIQ 3.3, erano datate 4 Aprile, data in cui vi abbiamo mostrato uno scatto "rubato" dalla rete. A poche settimane di distanza, nonostante manchi ancora un comunicato ufficiale, possiamo fornirvi le caratteristiche tecniche (non definitive) di questo modello.

A differenza dei primi rumor, il P5 sarà equipaggiato con un processore da 520 Mhz, coadiuvato da 128 Mb di RAM e 256 Mb di ROM (di cui la parte accessibili sarà di 160Mb). Per quanto riguarda lo schermo, ancora rimane il dubbio sulla risoluzione, oscillante tra i 240x320 e i 480x640. Di sicuro si tratterà di un touchscreen che, insieme alla testiera QWERTY da 20 tasti e al pad direzionale, permetterà di governare questo dispositivo.

A completare le specifiche, infine, troviamo il connettore USB ad alta velocità (480Mbit/s) in formato proprietario, bluetooth 2.0, Wi-Fi, radio FM, ricevitore GPS e doppia fotocamera (5 megapixel con flash sul posteriore, VGA per videochiamate nella parte anteriore). Per quanto riguarda la data di uscita, invece, da Settembre 2008 dovrebbe slittare ad Ottobre.

[via pdadb]

  • shares
  • Mail