Samsung Galaxy S4 non sarà al MWC 2013, serve un evento apposito

Samsung Galaxy S4 uscita Il Mobile World Congress 2013 è vicino e le voci su Samsung Galaxy S 4 continuano a proliferare. Sarà presentato? Non sarà presentato? Il gigante coreano ne parlerà in un evento particolare? Pettegolezzi come questi sono all’ordine del giorno, ormai, ma sembra siano destinati a fare i conti con una realtà davvero amara: Galaxy S 4 non farà la sua comparsa al MWC 2013. Vediamo perché.Lo smartphone Android – uno tra i più attesi di questo 2013 – è stato oggetto di un discorso che JK Shin, capo della divisione mobile della compagnia, ha tenuto nella giornata di ieri 21 gennaio, spiegando che, anche se sarà presentato l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8, non c’è speranza alcuna di vedere al Mobile World Congress di quest’anno Samsung Galaxy S 4.

L’atteggiamento del gigante coreano è davvero strano, se considerate che il nuovo modellino non ha fatto la sua comparsa neanche al CES 2013 e non ha ancora una data di rilascio. Strano, sì, ma fino a un certo punto: sapete benissimo che Samsung Galaxy S 3 venne presentato durante un evento organizzato ad hoc e che lo stesso avvenne con Samsung Galaxy Note 2.

Finora sappiamo che lo smartphone dovrebbe uscire entro giugno di quest’anno, ma tutto il resto, purtroppo, è avvolto dal mistero.

  • shares
  • Mail