L'iPhone da 4.8 pollici verrà presentato, ma non quest'anno!

iphone math da 4.8 pollici

Vi avevamo già parlato dell'eventuale lancio del nuovo iPhone da 4.8 pollici, ma ora ci sono pervenute nuove indiscrezioni a riguardo. Ricordiamo che alcuni analisti ipotizzano che Apple, nel mese di Giugno, presenterà ben due versioni del suo smartphone.

Secondo DigitTimes, invece, il nuovo smartphone - che dovrebbe chiamarsi iPhone Math - sarà dotato sicuramente di un display più grande, ma non verrà presentato quest'anno, come invece aveva dichiarato la fonte Brightwire qualche giorno fa.

Tornando al nome, iPhone Math è piuttosto insolito in quanto non rispecchia lo stile che l'azienda di Cupertino ha adottato sin dalla sua nascita, infatti si pensa che sia semplicemente un errore di traduzione commesso da alcune fonti cinesi. Il nome reale, quindi, potrebbe essere iPhone Plus o meglio iPhone+.

Stando sempre a quanto riportato da DigiTimes, Apple presenterà comunque due terminali, ma entrambi con un display da 4 pollici, dotati di tecnologia in-cell (quella tecnologia che permette di avere sul medesimo vetro sia i cristalli liquidi che la matrice per il touch).

Per la generazione da 4.8 pollici, purtroppo, bisognerà attendere il prossimo anno (forse anche di più). Al momento non è dato saperlo. Vi terremo aggiornati.

Via | iClarified

 

  • shares
  • Mail