iFitOne: un aiuto per la dieta sul cellulare

L'estate si avvicina. Nonostante in questi giorni il tempo strizzi l'occhio più a un Ottobre che all'imminente Maggio, il periodo delle vacanze (e del mare) avrà inizio fra appena due mesi. Se siete tra quelli che già si preparano per la famigerata "prova bikini", potreste trovare interessante il programmino che vi presentiamo oggi.

Si tratta di iFitOne, software per cellulari dotati di Windows Mobile in grado di fornire uno strumento motivazionale grazie alle sue caratteristiche. In supporto alle diete classiche, il programma permette di archiviare e controllare i nostri progressi, sia in termini di performance (peso, attività sportive) che in termini di alimentazione.

Inserito il profilo iniziale (peso attuale e peso target), possiamo schedulare i nostri obbiettivi giornalieri in attività e calorie. Ogni giorno aggiorneremo i dati sul mood (anche quello è importante), sul peso, sulla taglia e sulle calorie massime consentite, tenendo d'occhio la percentuale di sostanze nutrienti assimilate.

Potete scaricare il software in versione trial a questo indirizzo e, se volete acquistarlo, sarà necessario un esborso di 19.95$, circa 13€. Per maggiori informazioni e screenshot potete cliccare qui. Buona dieta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: