Thumb Cal: calendario touchscreen per Windows Mobile

Abbiamo visto vari programmi per rendere Windows Mobile più simile all'iPhone e, in generale, farlo diventare sempre più "finger friendly" tramite l'uso massiccio del touchscreen. Siamo partiti con le interfacce complete, per poi passare ai gestori di contatti, alle gallerie e al browser interamente gestibile con le dita. Oggi, invece, vi presentiamo un ulteriore step evolutivo: Thumb Cal.

Questo programma, il cui nome fa già intuire le funzione, si pone come obbiettivo la possibilità di controllare, schedulare e cancellare gli appuntamenti sul calendario tramite il solo utilizzo delle dita. Con un semplice tocco, infatti, potremo navigare fra i mesi, spostandoci in avanti e indietro per visualizzare gli appuntamenti futuri o crearne di nuovi.

Le funzioni disponibili sono le classiche, incluse le varie visualizzazioni, la possibilità di settare dei reminder per gli eventi importanti e la customizzazione di colori e interfaccia. Per scaricare e usare Thumb Cal dovrete dirigervi su questo sito e assicurarvi di soddisfare i requisiti richiesti: un pocket pc con Windows Mobile e le vostre dita!

[via htcblog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: