iSwish: un'altra interfaccia stile iPhone per Windows Mobile da FlickSoftware

iphone windows mobile

Sembra che il binomio iPhone-Windows Mobile non voglia smettere di essere protagonista delle nostre pagine. Ormai il parco software "iphonizzante" disponibile sul mercato è ampio, ma c'è sempre spazio per una nuova interfaccia stile iPhone per i dispositivi equipaggianti il sistema operativo mobile di Microsoft. Creato da Flick Software, iSwish promette di evolvere il concetto di interfaccia, aggiungendo molte funzioni simil-iphone ai cellulari touchscreen con Windows Mobile.

Oltre al nuovo aspetto grafico, infatti, questo software implementa alcune delle funzioni caratteristiche del melafonino, permettendo, ad esempio, la visualizzazione delle immagini con una simulazione dello zoom multitouch con iZoom. A questa comoda feature, si aggiungono altre caratteristiche già viste in applicazioni simili tra cui lo scrolling tramite touchscreen, la disponibilità di più pagine per le icone delle applicazioni, il collegamento diretto ai programmi di Windows Mobile e una serie di temi extra per le icone della home.

Completano la dotazione il sistema di scrittura rapida su schermo e la gestione delle immagini in perfetto stile iPhone. L'applicazione sarà lanciata in beta a fine Maggio ma, dopo il salto, potete visionare un video che mostra alcune delle caratteristiche di questo interessante software.

[via engadget]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: