Brevi da Tim: Doppie Lune e Mese di MMS

logo timDue piccole novità in casa Tim. La prima riguarda MilleunaTim: nel corso del mese di maggio i punti accumulati raddoppiano. Per ogni euro di traffico telefonico (chiamate, sms e traffico dati) verranno accumulate 4 lune invece che 2, dal 5 al 26 maggio. I clienti iscritti al MilleunaTim Tribù, inoltre, riceveranno 20 lune invece di 10 per traffico dati, MMS e videochiamate.

Rinnavata per il mese di maggio la promozione "Mese di Mms" che la Tim aveva proposto a febbraio: attivando gratuitamente la promoziono sulla propria prepagata, fino al 31 maggio si avranno a disposizione 500 mms da poter inviare al costo degli sms verso i numeri Tim e gli indirizzi email. Attivazione tramite 4916 o sms gratuito al 4916 con il testo "PRO MeseMMSMaggio"

La promozione può risultare molto comoda a tutti coloro che hanno una sim secondaria che usano poco e che vorrebbero mantenere attiva senza dover effettuare ricariche: la validità della sim card viene infatti prorogata di 12 mesi più uno per la sola ricezione.

  • shares
  • Mail