Papyrus per Symbian S60: nuova versione 1.4

papyrus shareware agenda symbian gcalendar Rilasciata lo scorso 6 maggio, la più apprezzata agenda per Smartphone Symbian S60 è stata aggiornata alla versione 1.4.01 che aggiunge nuove funzioni e ne migliora altrettante. Best seller nell'anno 2007 sullo shop di Handango, Papyrus, è stata anche protagonista dell'ottima iniziativa Handango Friday: ovvero, distribuita gratuitamente per un giorno intero.

L'applicazione, costa $19,95 – pari a circa 13€- ma è possibile testarla per 12 giorni. Compatibile con tutte le versioni di Symbian S60, nell'ultima vede delle migliorie nell'interfaccia grafica dei menù e nella visualizzazione degli appuntamenti/impegni, in modo da poterne visualizzare il maggior numero possibile in un'unica schermata. Migliorato anche il supporto per gli schermi ad alta risoluzione (come quello dell'E90).

Altamente personalizzabile, è possibile scegliere e manipolare un'infinità di impostazioni sia per l'aspetto grafico che per le categorie di appuntamenti. Sincronizzabile con i più diffusi software, è possibile “taggare” le categorie di Google Calendar. Per maggiori informazioni e per il download, visitate il sito ufficiale.

[via Symbian-Guru]

  • shares
  • Mail