Apple potrebbe presentare un dispositivo iOS da 128 GB

iphone da 128 gb in arrivo

Com vi abbiamo già segnalato, Apple ha rilasciato -a sorpresa- la quinta beta di iOS 6.1. Oltre all'introduzione del supporto delle reti LTE (4G) italiane, non ci sono state altre novità rilevati, se non un lieve miglioramento delle prestazioni generali del sistema operativo.

Tuttavia l'utente Neal ha scoperto un l'altra novità (nascosta) all'interno della nuova beta. Si tratta di un curioso riferimento esplicito ad alcuni dispositivi iOS con una memoria interna da ben 128 GB.

Nello specifico, Neal ha analizzato il file BuildManifest della nuova beta ed ha scoperto dei modelli da 128GB nelle chiavi relative alle partizioni del sistema. Tale scoperta non prova nulla, anche se potrebbe essere la dimostrazione che l'azienda di Cupertino stia davvero pensando di lanciare dei modelli con una capacità di memoria nettamente superiore da quelle attualmente esistenti.

Se dovesse essere davvero così, probabilmente Apple eliminerà la fascia dei dispositivi da 16GB, così come ha già fatto per i vecchi modelli da 8GB. Di seguito il tweet pubblicato da Neal:


 

Riempire tutto quello spazio sarà un'impresa? Probabilmente no, in quanto le foto e soprattutto i video dei prossimi dispositivi iOS andranno a incidere molto di più sulla memoria, grazie ai miglioramenti che l'azienda californiana apporterà alla fotocamera.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: