BlackBerry 10, nuove immagini dell'interfaccia

BlackBerry 10, la galleria

Mancano due giorni all'evento durante il quale RIM presenterà in via ufficiale BlackBerry 10, il nuovo sistema operativo, insieme ai primi due smartphone di punta BlackBerry Z10 e BlackBerry X10. RIM non ha potuto - o non ha voluto - bloccare l'ondata di rivelazioni e di rumor sullo sviluppo di BlackBerry 10 e sul suo hardware associato, tanto che il BlackBerry Z10 è stato visto non solo in foto, ma anche in video.

Probabilmente nessuno smartphone è stato svelato tanto quanto l'ammiraglia RIM e il nuovo sistema operativo, tra documentazione e dichiarazioni di varie fonti, ma Nokia con Windows Phone ci è andata molto vicina, concentrandosi in realtà più sull'incredibile fotocamera inclusa nel Nokia Lumia 920.

Che RIM sia stata più o meno complice nella diffusione di informazioni che riguardano BlackBerry 10 o i dispositivi associati, abbiamo già un'idea molto precisa di quello che verrà presentato il 30 gennaio. C'è da dire che l'entusiasmo della maggior parte degli affezionati è alle stelle: ciò che abbiamo visto sino ad ora convince e RIM sembra essere stata in grado di darsi una "svecchiata", per tornare a competere in un mercato che le sfuggiva fin troppo velocemente.

Oggi abbiamo modo di vedere nuove immagini dell'interfaccia utente di BlackBerry 10, in particolare possiamo vedere come sarà navigare nella sezione Galleria con foto e video. Direttamente dalla galleria possiamo approdare al BlackBerry World per scaricare nuovi contenuti, con il software BlackBerry Link - che va a sostituire BlackBerry Desktop - che si occuperà di sincronizzare la musica tra smartphone e computer.

BlackBerry 10, la galleria
BlackBerry 10, la galleria
BlackBerry 10, la galleria
BlackBerry 10, la galleria

Via NerdBerry

  • shares
  • Mail