Nokia Lumia 920 grigio in Russia (ma presto anche in Italia)

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920 continua a far parlare di sé. Dopo le polemiche sulle scorte davvero inconsistenti, è tempo, però, di una bella notizia. L’azienda, infatti, vorrebbe portare anche al di fuori del mercato asiatico una colorazione tutta nuova del suo gioiellino tecnologico: finora abbiamo visto che Lumia 920 è stato commercializzato nella sua versione grigia soltanto in alcuni mercati asiatici; ebbene, il modello sta per fare la sua comparsa anche in Russia e potrebbe farla subito dopo anche in molti altri Paesi dell’Ovest. Ma vediamo i dettagli.Sappiamo che la distribuzione avverrà con certezza, non soltanto grazie alle conferme dall’esame dei firmware presenti in Navifirm, ma anche grazie ai rappresentanti di Nokia Russia, che non hanno smentito la notizia; nel primo caso, infatti il firmware RM-821 VAR EU RU CV GREY (059S124) farebbe riferimento alla versione con scocca grigia dello smartphone; nel secondo caso, invece, la compagnia ha anche spiegato che il software Portico sarà preinstallato nel nuovo modello.

Potrebbe sembrare cosa da niente, ma non lo è affatto, in realtà: il colore grigio rappresenta una valida alternativa per chi non vuole scegliere soltanto tra il bianco e il nero – che sono i colori più diffusi –, senza essere obbligato, però, a optare obbligatoriamente per versioni davvero vivaci, come quella gialla o rossa.

Fossimo in Nokia, comunque, ci daremmo una bella svegliata: a prescindere dalle colorazioni, Nokia Lumia 920 è molto richiesto, ma, al tempo stesso, quasi introvabile. Le promesse sono arrivate, e i risultati dovrebbero essere evidenti a febbraio; speriamo che il nuovo colore porti fortuna...

  • shares
  • Mail