LG KM501: un music phone da LG

km501 lg music phone

Dopo il KM380 presentato ieri, LG annuncia un'altro cellulare della linea "music phone": l'LG KM501. Analogamente al suo collega, il KM501 è un cellulare votato alla musica con un form factor candybar e tastierino numerico a scomparsa. Al motto di "share music, share joy", LG permette di condividere la musica sul cellulare grazie alla possibilità di ascolto contemporaneo fino a 4 persone, due tramite auricolari wired (dall'uscita jack 3.5mm e da quella proprietaria) e due tramite auricolari wireless bluetooth.

Trattandosi di un music phone, ovviamente, non mancano un player integrato con possibilità di catalogazione dei nostri brani e un set di controlli e aggiustamenti audio che vanta 30 diverse varianti.

Le altre caratteristiche del telefonino, invece, non mostrano particolarità. La fotocamera integrata è da 2 Megapixel con sensore CMOS e flash mentre, tra le altre specifiche, troviamo 42 Mb di memoria interna, supporto alle microSD fino a 4 GB, radio FM, bluetooth 2.0 e connettività EDGE.

Nessuna informazione su prezzo e disponibilità

[via jamp]

  • shares
  • Mail