Aggiornamento Samsung Galaxy Note Android 4.1.2 Jelly Bean, ecco il manuale

Galaxy Note N7000 4.1.2 JBAltro Galaxy altra corsa di Samsung verso l’attesa 4.1.2 Jelly Bean. Non manca molto all’arrivo della nuova release Android anche per il Galaxy Note, conosciuto anche come N7000, e primo phablet di Samsung dopo una moltitudine di aggiornamenti che hanno riguardato quasi tutti gli altri terminali della serie Galaxy del costruttore coreano.

Per adesso un primo passo è stato fatto, rendendo disponibile il manuale utente, purtroppo nella sola lingua inglese, ma la buona notizia è che ciò lascia ben sperare in un imminente arrivo dell’upgrade che Samsung metterà a disposizione mediante il software Kies o in modalità OTA.

Non appena la ROM verrà ufficializzata, inoltre, sarà senza dubbio resa disponibile in Rete e, per i più frettolosi, la si potrà scaricare e installare subito mediante il solito e arcinoto software Odin, tutto questo in pochissimi minuti.

Febbraio pare essere il momento giusto, anche se abbiamo visto come, nel caso del Galaxy S2 previsto anch’esso per il prossimo mese, l’aggiornamento sia stato reso disponibile già qualche giorno fa e sia davvero efficace.

Tra le novità disponibili nella release 4.1.2 Jelly Bean troveremo: il Multiview, identico a quello visto per il Note 2 e per il Galaxy S3, per utilizzare due applicazioni contemporaneamente; nuove applicazioni ottimizzate per la S-Pen; la maggior fluidità del Project Butter e Google Now.

Non resta che studiare il manuale, per il momento, e attendere che il cancelletto di partenza si apra e la 4.1.2 invada gli ancora attuali, e diffusi, Galaxy Note.

Via|Mobile & Apps

  • shares
  • Mail