BlackBerry 10, la diretta dell'evento domani su MobileBlog

Dopo tanti mesi di rivelazioni, rumor, foto rubate e anticipazioni più o meno volute da parte della compagnia canadese, RIM si prepara al grande evento di domani che dovrebbe salvarla da un veloce declino sul mercato mobile. Domani 30 gennaio 2013 Research In Motion trasmetterà infatti in webcast l’evento di lancio del nuovo sistema operativo BlackBerry 10 e noi di MobileBlog saremo pronti a raccontarvi tutto ciò che accade in tempo reale.

Si terranno più eventi RIM in contemporanea tra diverse location quali New York, Toronto, Londra, Parigi, Dubai, Johannesburg, Jakarta e Delhi. Come ormai sappiamo bene, oltre alla presentazione del sistema operativo BlackBerry 10 verranno annunciati anche i due primi smartphone della nuova serie, i BlackBerry Z10 e BlackBerry X10.

Mentre il BlackBerry X10 ricorderà la classica linea di BlackBerry Bold con materiali premium e tastiera QWERTY fisica completa, oltre al display touch. Il BlackBerry Z10 si è mostrato costantemente in foto negli ultimi giorni, confermandoci un dispositivo fulltouch con design completamente nuovo, squadrato, con ampissimo display. Il live webcast di RIM sarà disponibile dalle 16 ora italiana a questo link, mentre noi saremo pronti a riportarvi attimo per attimo ciò che verrà presentato.

Via RIM

  • shares
  • Mail