Facebook per iOS si aggiorna ed introduce la condivisione di messaggi vocali

facebook 5.4 ecco le novita

Facebook, da qualche ora, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione iOS, introducendo una serie di novità importanti, tra cui la possibilità di registrare e condividere messaggi vocali e video.

Spesso gli utenti si sono lamentati del caricamento lento delle pagine e dei messaggi, oltre che per le mediocri prestazioni generali dell'applicazione. Il nuovo aggiornamento, tuttavia, sembra aver reso l'applicazione decisamente più rapida.

Come già vi abbiamo anticipato, la nuova versione consente di condividere messaggi vocali o registrazioni video dall'applicazione stessa e, inoltre, di connettersi con i luoghi preferiti dall'utente attraverso una nuova scheda "Nelle vicinanze", che è stata notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente.

La nuova versione -ossia la 5.4- è disponibile gratuitamente su App Store. Se ancora non avete eseguito l'aggiornamento dell'applicazione, vi consigliamo vivamente di farlo, anche perché altrimenti non potrete usufruire delle novità che vi abbiamo segnalato in questo articolo.

Via | iDownloadBlog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: