Siri Eyes Free sarà adottato anche dalla nuova Honda Accord

siri eyes free sulla nuova honda accord

Apple, come già aveva annunciato qualche mese fa, permette di integrare Siri, il suo assistente vocale, in diversi campi, oltre che su i suoi dispositivi mobile. La funzione che permette di fare ciò, si chiama Siri Eyes Free.

Per chi non lo sapesse, tale funzione fu presentata nel Giugno 2012 in concomitanza con iOS 6 e permette all'utente di gestire il proprio dispositivo senza necessariamente toccarlo con le mani. La nuova Honda Accord potrebbe essere una delle prime candidate ad adottare questo nuovo servizio.

La prima azienda che ha voluto implementare Siri Eyes Free è stata la Hyundai, seguita dalla Honda che ha recentemente espresso la volontà di implementare tale funzione all'interno dei suoi prossimi prodotti.

Precisamente sarà disponibile già sul nuovo modello della Accord, che dovrebbe essere commercializzata il prossimo anno. Di seguito una parte del comunicato stampa rilasciato dell'azienda:

TORRANCE, California, 30 Gennaio 2013 - American Honda ha annunciato che integrerà il supporto per Siri, l'assistente intelligente che ti aiuto a fare le cose solo chiedendogliele. Nel 2013 Honda Accord, la Acura RDX e ILX supporteranno la sua installazione opzione. Entro la fine dell'anno, i proprietari con un iPhone ed iOS 6 potranno utilizzare Siri per eseguire una serie di compiti specifici in modo sicuro tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante. Con Siri Eyes Free, l'assistente vocale si integrerà alla perfezione con l'automobile, mantendo lo schermo del vostro dispositivo lontano dai vostri occhi. [...]

Il servizio, stando a quanto riportato dal comunicato stampa, sarà opzionale ed offerto a un prezzo che al momento ci risulta ancora sconosciuto.

Via | Cult Of Mac

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: