LG Optimus L7 II Dual appare online

Gli smartphone LG Optimus serie L stanno vendendo molto bene, superando le aspettative: ad un anno di distanza dal lancio sul mercato sono state vendute 10 milioni di unità su 50 mercati. Il modello più apprezzato in assoluto pare essere l'LG Optimus L9, che negli Stati Uniti è possibile ottenere ad un prezzo molto basso con contratto. Sul web sono state diffuse nuove prove secondo le quali la famiglia di smartphone LG Optimus L si arricchirà con nuovi modelli.

È trapelato quindi sul web il modello LG Optimus L7 II Dual con tanto di specifiche hardware e un paio di foto stampa che potrebbero essere alquanto attendibili.

Per quanto ne sappiamo al momento, il modello LG Optimus L7 II Dual è un terminale di fascia media in grado di far funzionare due schede SIM in contemporanea, come suggerisce il nome, con un pulsante dedicato che permette di scegliere quale SIM utilizzare. Quest'ultima è una funzionalità molto richiesta soprattutto dagli utenti business che non vogliono giostrarsi due telefoni diversi.

A bordo di questo LG troviamo un processore dual-core da 1GHz, ma non abbiamo dettagli più specifici a riguardo. Il display dovrebbe essere un 4,3 pollici IPS LCD. A giudicare dalle immagini trapelate, lo smartphone avrà anche una fotocamera frontale da ben 8 megapixel. Anche la batteria risulta molto interessante: l'LG Optimus L7 II Dual ne monta una da 2.460 mAh. Il sistema operativo a bordo è Android 4,1 Jelly Bean, con interfaccia utente personalizzata LG e applicazioni preinstallate quali Quickmemo, QuickTranslator e QSlide.

Per quanto ne sappiamo, l'LG Optimus L7 II Dual arriverà nel mese di febbraio.

Via MailRu

  • shares
  • Mail