HTC M7 arriva l'8 marzo in due colorazioni?

Secondo fonti esclusive di HTCSource, l'atteso HTC M7 sarà in vendita a partire dall'8 Marzo 2013, ovvero solo due settimane e mezzo dopo la conferenza stampa HTC in programma il 19 febbraio. Purtroppo la fonte non è in grado di rivelare, per il momento, quali operatori telefonici saranno subito pronti alla vendita, ma è probabile che lo smartphone sia subito disponibile nel Regno Unito e in Europa prima che negli Stati Uniti.

Il lancio dell'8 marzo svelato da questa fonte anonima si allinea con le precedenti relazioni diffuse da altre fonti del settore, secondo le quali HTC stava lavorando per assicurare un numero di componenti sufficienti per la fabbricazione di cinquecentomila unità di M7 solo nel primo trimestre del 2013. Sempre secondo queste fonti, HTC sarebbe stata pronta a vendere il telefono nel primo trimestre dell'anno in corso per avere un vantaggio di 2-3 mesi le vendite sul prossimo dispositivo di punta di Samsung.

Le foto diffuse nell'ultimo mese sul web dell'HTC M7 ci hanno mostrato solo una scocca nera, ma a quanto pare il telefono è disponibile in altre colorazioni. Sempre secondo la fonte citata precedentemente, il telefono sarà disponibile in nero e argento/bianco. Dal momento che il design dell'M7 (se tutte le immagini trapelate si rivelano reali) non si presta a una combinazione bicolore, quindi la versione alternativa avrà un rivestimento di colore argento lungo il posteriore e laterale della scocca dell'M7 con una cornice in vetro bianco attorno al display.

In alternativa, c'è anche la possibilità che l'HTC M7 venga lanciato con un involucro di alluminio, con una scocca simile a quella dell'HTC One S, ma si tratta di una voce meno credibile. Non resta che attendere l'inizio di marzo per scoprirne di più.

Via HTCSource

  • shares
  • Mail