Samsung Galaxy S IV, lancio praticamente certo in Aprile

Un documento appartenente ad un rivenditore di telefonia mobile della Nuova Zelanda svela novità che potrebbero essere interessanti anche per noi. Il documento infatti indica che tutti coloro che vinceranno un premio al concorso avranno anche un premio in più: tra le vincite vi sono anche in palio dei Samsung Galaxy S IV, la nuova ammiraglia di Samsung così attesa che se ne parla ormai da mesi.

La lotteria viene proposta come un incentivo di vendita e dura fino all'8 aprile, dimostrandoci qualcosa che ci aspettiamo di scoprire da tempo: il Samsung Galaxy S IV potrebbe essere in arrivo sugli scaffali qualche tempo dopo la prima settimana di aprile, probabilmente è solo questione di giorni.

Ad aggiungere più acqua a questo mulino c’è un suggerimento separato proveniente da un retailer dal Regno Unito che indica come sia in programma la presentazione del Samsung Galaxy IV S per il 15-22 proprio di aprile, o più genericamente nella terza settimana del mese in questione.
Dato che attualmente tutte le speculazioni puntano su un evento per il 22 marzo che si terrà sul suolo degli Stati Uniti, ma secondo alcuni esiste anche la possibilità che possa tenersi su terreno di casa di Apple nella Silicon Valley, piuttosto che nella più tradizionale New York, ci riesce facile immaginare che i principali operatori siano più o meno allineati nella presentazione del pezzo forte di Samsung per quest'anno, quindi il periodo di metà primavera si preannuncia essere un periodo piuttosto eccitante

  • shares
  • Mail