Blackberry Q10 appare online con la scocca bianca

Come abbiamo potuto vedere durante l'evento di presentazione ufficiale BlackBerry - vi ricordo che RIM non esiste più, ma la compagnia ha deciso di assumere univocamente il marchio dei propri smartphone con cui identificarsi -, il nuovo smartphone BlackBerry Q10 con tastiera QWERTY si presenta come una miscela di passato e futuro: con la tastiera fisica che ricorda i vecchi Bold e il sistema operativo moderno BlackBerry 10, lo smartphone è destinato a conquistare chi ancora non si abbandona al fulltouch.

Il BlackBerry Q10 è stato avvistato anche in una splendida versione con scocca bianca, proprio durante l'evento di lancio svoltosi a New York City.

Il BlackBerry Q10 bianco il dispositivo realizzato nientemeno che Frank Boulben, Chief Marketing Officer proprio di BlackBerry. Boulben sembrava orgoglioso di mostrare il proprio "pupillo" ai giornalisti presenti ad uno dei tanti eventi tenutisi in contemporanea.

Non sappiamo su quali mercati arriverà la versione bianca del dispositivo e quando, ma intanto possiamo dargli un'occhiata nelle prime immagini e goderci un video hands-on che ci mostra lo smartphone in funzione.

Voi lo comprereste o preferite il BlackBerry Z10?

Via CrackBerry

  • shares
  • Mail