BancoPosta Click, il conto corrente accessibile anche dal cellulare

click
Novità in casa Poste Italiane: nasce Conto BancoPosta Click, il conto corrente senza canone né costi fissi accessibile da Web e telefonino, collegato a una rete di 14mila uffici postali. Senza doversi recare all'ufficio postale sarà possibile pagare su Internet bollettini, canone Rai, bollo auto, effettuare ricariche di cellulari e carte Postepay, trasferire online denaro con bonifici nazionali, esteri e con vaglia.

Il conto BancoPosta Click può essere aperto sul sito www.bancopostaclick.it e consente online di effettuare tutti i servizi di conto corrente: estratto conto, ricariche telefoniche, pagamento F24, sottoscrizione e rimborso di Buoni Fruttiferi, domiciliazioni, accredito stipendio.

Ma la novità che più può interessare i nostri lettori è un'altra: i clienti PosteMobile che apriranno il Conto BancoPosta Click, associando sim e conto corrente, potranno effettuare pagamenti e controllare i movimenti finanziari direttamente dal proprio telefonino: dal cellulare si può consultare il saldo e i movimenti ricevendo le informazioni via sms, fare bonifici e postagiro, ricaricare la sim PosteMobile, la Postepay e presto anche pagare le bollette.

Un altro passo verso il cellulare come "portafoglio elettronico".

[via lastampa.it]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: