Brevi da Vodafone: Messenger gratis e proroga attivazione Y&M Senza Limiti

logo voda Dopo aver modificato la sua opzione Zero Limits introducendo un bundle per utilizzare gratuitamente Windows Live Messenger sul cellulare, Vodafone va incontro a tutti i propri clienti preoccupati di non poter restare in contatto con i propri amici tramite IM durante l'estate: come ci hanno fatto notare i nostri fedeli lettori il servizio Vodafone Messenger è gratuito fino al 31 agosto, senza dover pagare nemmeno il traffico Wap.

Per poter comunicare con i propri amici di Windows Live Messenger direttamente dal cellulare è necessario scricarlo dal portale wap di Vodafone live! o dal link che può essere inviato direttamente dal 190.it dopo aver effettuato il login con i propri dati. I cellulari compatibili con il programma sono:

  • Nokia: 6630, 6680. 6120, E65, N70, N73, N95, N95 8Giga;
  • Sony Ericsson: z310i;
  • Samsung: i560v.

Ulteriore proroga per l'attivazione dell'opzione You&Me Parole e Messaggi: dopo una prima proroga al 30 giugno eccone una nuova al 31 agosto. Ricordiamo brevemente le caratteristiche dell'offerta: costo di attivazione 8 €, canone settimanale 2 €, validità 30 giorni e rinnovo settimanale per una durata complessiva di 12 mesi, possibilità di chiamare, videochiamare e inviare sms verso un numero Vodafone senza limiti e senza scatto alla risposta.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: