OneBip si accorda con Vodafone per un sistema di pagamento via cellulare

store vodafone onebit

OneBip, la prima azienda operante in trenta paesi nel mondo, arriva anche in Italia, grazie ad un accordo siglato con Vodafone, che ha dato vita al Vodafone Store.

In buona sostanza, questa partnership permetterà di acquistare dai siti affiliati allo store sfruttando direttamente il credito telefonico della propria utenza, senza l'utilizzo ulteriore di carte di credito o conti bancari.
Basterà infatti recarsi su store.vodafone.it per trovarsi davanti un sistema di validazione dell'utente/numero di telefono: da quel momento sarà possibile svolgere tutte le transazioni in libertà presso i siti affiliati, stando tranquilli di non aver dato a nessuno il vostro numero di carta di credito e soprattutto tenendo costantemente d'occhio ogni singola operazione.

Diego Mortillaro, co-fondatore e presidente di Onebip ha affermato:

Siamo orgogliosi di essere presenti anche sul nostro territorio con un primo partner come Vodafone Italia che ha creduto nella piattaforma tecnologica Onebip altamente innovativa e unica. Siamo fiduciosi che questa prima importante partnership darà il via a futuri accordi con altri operatori telefonici e siti online che vogliono offrire servizi avanzati e semplici ai propri clienti allargandone il numero e quindi il proprio giro d’affari.

Onebip ha già stretto accordi con 120 operatori telefonici e con 3.000 siti internet, che utilizzano la piattaforma tecnologica per i propri utenti online con ben 1 milione di transazioni al mese ed una community di oltre 500.000 utenti registrati.

  • shares
  • Mail