Gameloft mantiene le premesse e Brucia l'asfalto con Asphalt 7 Helt per Windows Phone 8

A metà gennaio avevamo dato la notizia (a questo link) che la famosa software house Gameloft, specializzata in giochi per dispositivi mobili, avrebbe in breve tempo pubblicato ben 12 giochi per Windows Phone 8.

Ecco che arriva nello store il primo tassello del programma di rilascio di uno dei 12 citati, parliamo di Asphalt 7 Healt, uno dei giochi di auto più entusiasmanti in commercio (già presente sullo store di Apple e sul GoolgePlay). Il gioco è stato incluso nei titoli Xbox, quindi sarà possibile utilizzare il servizio di Microsoft per sfidare i propri amici in rete. Noi di Mobileblog abbiamo prontamente scaricato il gioco ed è veramente ben fatto con una fluidità pari a quella della versione di iOS e meglio di quella per Android.

La cosa molto positiva è che il prezzo di questo bel gioco è ridotto a soli 0.99 centesimi di euro. È noto che il market di Windows Phone è il più caro di tutti, ma l'arrivo di giochi cosi ben fatti ad un prezzo cosi ridotto sicuramente inscenerà una corsa al ribasso nel resto del market.

Di seguito riportiamo la descrizione presente al momento dell'acquisto del gioco:

Brucia l'asfalto nell'edizione più veloce e più incredibile dell'acclamata serie Asphalt.

UN CAST DI PRIMA CLASSE
Guida 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi, come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin e la leggendaria DeLorean.

GAREGGIA IN TUTTO IL MONDO
Preparati a gareggiare su 15 piste in località in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio.

GAREGGIA A MODO TUO
Gioca come preferisci in 6 diverse modalità di gioco, 15 campionati e 150 gare differenti.

UNA SERIE DI SUCCESSO
Acclamato da stampa e giocatori, la serie Asphalt ha già attirato milioni di giocatori in tutto il mondo.

Per gli interessati al gioco possono scaricare il gioco in modalità prova a questo link, scaduto tale periodo è acquistabile al prezzo sopra citato. Fate però attenzione allo spazio presente sul vostro smartphone perchè questo titolo pesa ben 878 MB, altro prerequisito riguarda la memoria RAM infatti il gioco è precluso per i modelli con meno di 1 GB, ciò vuol dire che solo il Lumia 920, il Lumia 820, HTC 8X e Samsung Ativ S possono scaricarlo.

Ora non ci resta che attendere l'arrivo degli altri 11, che sono:
The Amazing SpiderMan, N.O.V.A. 3 – Near Orbit Vanguard Alliance, The Dark Knight Rises HD, Order Of Chaos Online HD, Fashion Icon, UNO & Friends, Ice Age Village, Real Football 2013 HD, Texas Poker For Prizes, Shark Dash HD e per finire Modern Combat 4.

Notare che ben quattro di questi giochi sono HD, quindi promettono grafica evoluta e coinvolgente.

Via | Wmpoweruser.com

  • shares
  • Mail