Ruzzle Campionato Nazionale, il torneo prende il via il prossimo 11 Marzo

Ruzzle Campionato Nazionale

 

È ancora viva la Ruzzlemania nonostante ci siano giochi ben più articolati usciti negli ultimi tempi come Temple Run 2 o il fantastico Real Racing 3, fresco di qualche giorno fa. La voglia, però, di sfidare amici, conoscenti o sconosciuti nella ricerca di quante più parole possibili nel tempo di 2 minuti, sembra non volersi affievolire.

Questo tanto che dal prossimo 11 Marzo avrà inizio un vero e proprio Campionato Nazionale a cui ci si potrà iscrivere fino al giorno, prima, 10 Marzo, e che durerà fino al 7 Aprile. Non più la soddisfazione di dimostrare agli amici che si conoscono più parole di loro, ma la possibilità di cimentarsi con giocatori di tutta Italia, nel tentativo di comporre quante più parole possibili, sempre nei fatidici 120 secondi.

L’applicazione con la quale poter giocare, ovviamente assieme a quella ufficiale di Ruzzle, verrà resa disponibile il giorno dell’inizio della competizione e sarà scaricabile da Google Play e App Store. Il meccanismo è semplice: chi vince sale di livello, chi perde…perde una vita di quelle che ha a disposizione. Per avere maggiori informazioni sulla competizione , e iiscriversi gratuitamente, il sito è ruzzoliamo.it. Attenzione se avete intenzione di barare, e a Ruzzle si puà lo sappiamo, ci sarà tolleranza 0 per chi vorrà fare il furbo.

Primo premio un fiammante Apple MacBook  Pro, al secondo andranno 500 euro e al terzo 300 euro in buoni acquisto su materiale tecnologico. Ogni settimana, poi, sono previsti degli speciali premi per coloro i quali si classificano ai primi 3 posti, a chi riesce a scalare più livelli in una settimana (lo scalatore), a chi riesce a giocare più partite in una settimana (l’assiduo) e a chi ha fatto iscrivere più amici alla competizione (l’amicone).

Per ora sono oltre 15mila i partecipanti che cercano di diventare il campione assoluto di Ruzzle: se davvero credi di poterlo essere tu perché non ti iscrivi al campionato nazionale della…specialità?

Via|Ruzzoliamo

  • shares
  • Mail