iPhone 5S, uscita ad agosto con iPhone low cost?

iPhone Apple Continuano a proliferare le indiscrezioni sul conto di iPhone low cost e iPhone 5S, i prossimi due modelli su cui Apple punterà – o meglio: dovrebbe puntare – per rafforzare la sua linea prodotti. Non sappiamo quali sono le strategie della Grande Mela – anche perché Tim Cook aveva seccamente smentito l’ipotesi che un iPhone economico vedesse la luce –, ma, se ci atteniamo agli ultimissimi rumor sui due smartphone, dobbiamo pensare a melafonini che usciranno in estate, molto probabilmente ad agosto. Vediamo assieme i dettagli.Apple avrebbe in serbo per i suoi fan ben due melafonini: iPhone 5S e iPhone 6; sul primo sono moltissime le voci di corridoio trapelate in rete; sul secondo, no. Lo stesso si può dire dell'iPhone economico, che continua a tenere banco fra le discussioni dei più appassionati di telefonia: le ultimissime, per esempio, vogliono che sarà in policarbonato e venduto a soli 330 dollari; a queste informazioni, poi, va aggiunto che l’assemblaggio dovrebbe essere affidato a Foxconn e Pentragon, e che sarà compatibile con tecnologie LTE FDD.

Per quanto riguarda iPhone 5S, assemblare le componenti sarà oggetto della multinazionale taiwanese; il chip prodotto da Qualcomm dovrebbe permette di connettersi alla 4G – tecnologie che hanno causato non pochi problemi ad Apple –.

Le ipotesi sono tutte verosimili, ma ricordiamo che la Grande Mela non si è ancora espressa su nessuno dei dispositivi, anche se è stato recentemente confermato l’avvio dei lavori sui nuovi prodotti (che potrebbero essere, però, anche iWatch, iTV e gioiellini vari).

  • shares
  • Mail