Samsung Galaxy S4 foto e caratteristiche ma la prima è un fake

Samsung Galaxy S4 real fake

 

Cresce a dismisura la già spasmodica attesa del Galaxy S4, modello di punta per il 2013 del costruttore Samsung, in arrivo a New York City fra soli 9 giorni. Di ieri il primo video teaser che lo presenta come una meraviglia, cosa che probabilmente sarà, mentre impazzano le speculazioni su forma, contenuti, materiali e quant’altro. Nelle ultime ore la sua ultima foto, millantata da evleaks su Twitter, foto poi rivelatasi null’altro che un’ipotesi azzardata da Expansys, noto sito di commercio elettronico.

Foto a parte si discute ancora sulle probabili caratteristiche tecniche dello smartphone: abbiamo già detto del doppio processore - l’uno per la versione americana, l’altro per quella europea - mentre dovrebbero esser confermati display Super AMOLED, ma c’è chi dice anche SoLux, full HD (1920 x 1080 pixel) da 4,99".

La memoria interna potrebbe avere tagli di 16, 32 o 64 GB, la memoria RAM di 2 GB, la fotocamera da 13 Megapixel (siamo sicuri che non sarà invece di tipo UltraPixel come quella dell’HTC One?) con flash LED e, logicamente, il sistema operativo sarà Android in versioni 4.2.2 fin dal debutto. Se il MWC 2013 non ha impressionato più di tanto, pur presentando novità interessanti come l’HTC One, la nuova stagione potrebbe iniziare proprio dalla punta di diamante coreana.

La chicca finale di cui si discute proprio nelle ultime ore? Le funzioni a comando oculare: il telefono dovrebbe funzionare in base ai comandi impartiti dall’utente con i suoi occhi? Pura fantascienza o feature che vedremo davvero nel sorprendente S4? Lo sapremo giovedì 14 Marzo: tutto il mondo aspetta e Samsung, ne siamo certi, non lo deluderà.

  • shares
  • Mail