Instagram in arrivo su device Nokia Lumia con effetti esclusivi?

Qulche giorno fa è apparso in Portogallo un volantino pubblicitario che riprendeva un Nokia Lumia 620; la particolarità è che nello schermo dello smartphone è ben visibile l'icona di Instagram.

Si è pensato subito ad un errore di stampa perchè come molti sanno non esiste tale applicazione per WP, per altro molto ben sostituita da Lomogram o Studio Creativo già presente in WP8.

Il sito cinese WPDang, molto accreditato, ha diffuso la notizia trapelata da una sua fonte la quale asserisce che l'applicazione ufficiale di Instagram per Windows Phone 8 è in una fase di sviluppo avanzata ed in stato di beta test. Stando a quanto affermato da questo rumors sembra che il sistema di Microsoft avrà maggiori funzioni rispetto alla controparte di iOS. Si parla di un maggior numero di filtri ma poco altro è stato detto. Il dato che non farà felici tutti invece è che tale app sarà inizialmente esclusiva dei terminali Lumia, questo perchè Nokia è stata partecipe allo sviluppo del programma.

La fonte parla di un uscita imminente sia per il sistema operativo Windows Phone 8 che Windows Phone 7.8, ma restiamo con i piedi per terra perchè è pur sempre una indiscrezione. Seguiteci per le altre novità perchè a quanto sembra la mancanza di questa applicazione è uno dei fattori che viene valutato in fase di acquisto di uno smartphone.

Via | Wpcentral.com

  • shares
  • Mail