Vodafone: di nuovo attivabile la tariffa Easy Day Special

vodafoneSarà suffiente a placare l'attuale situazione ch vede i consumatori inviperti per la "semplificazione" delle tariffe? Molto difficile ma comunque ci sembra una decisione positiva, in tempo di cambiamenti tariffari, rendere di nuovo disponibile per tutti la Easy Day Special.

Reintrodotta inizialmente solo come alternativa per coloro che non intendono accettare le rinnovate caratteristiche del proprio piano tariffario, questa tariffa è disponibile ora, per un periodo limitato (fino al 30-09), per tutti i clienti Vodafone. Coloro che sono già clienti possono scegliere Easy Day Special acquistando una Carta Servizi da 8 € e chiamando il 42070.

I nuovi clienti, invece, potranno sceglierla gratuitamente: anche in questo caso è necessario acquistare la Carta Servizi ma il costo di 8 € sarà rimborsato entro il 15 ottobre. Il cambio piano deve avvenire entro 48 ore dall'attivazione o dal momento in cui si completa la portabilità del numero da altro operatore.

Seguono le caratteristiche del piano tariffario Easy Day Special.


La tariffa base prevede un costo per le chiamate di 25 cent/min senza scatto alla risposta e sugli effettivi secondi di conversazione; il costo degli sms è di 15 cent e quello degli mms di 50 cent. Effettuando una ricarica di qualsiasi importo si attiva per 30 giorni una tariffa scontata sulle chamate: 15 cent/min, senza scatto alla risposta e sugi effettivi secondi di conversazione.

Si tratta di una tariffa adatta a telefonate brevi come la Super Senza Scatto di Wind e la Super 7 di 3: la versione di H3g è molto smile ma il costo degli sms è di 7 cent; la versione di Wind ha un costo leggermente superiore (17 cent/min) ma è attiva senza la necessità di ricariche. Di gran lunga più costosa, ormai, la proposta di Tim: la Tim Club (non più attivabile) ha un costo di 22 cent al minuto.

[via vodaworld.it]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: