Samsung Galaxy S IV, i case mostrati al CeBIT

Samsung Galaxy S4, i case

Oggi abbiamo l'occasione di vedere alcune presunte custodie per Samsung Galaxy S IV fabbricate in Cina e mostrate in occasione del CeBIT 2013, una fiera dedicata alla tecnologia in corso ad Hannover, in Germania. Anche se non si prospetta interessante quanto il Mobile World Congress per il settore mobile, anche il CeBIT può donare interessanti anteprime sugli smartphone, come ad esempio la nuova attesissima ammiraglia Samsung che verrà presentata esattamente tra una settimana.

Assumendo per un secondo che i case mostrati siano davvero quelli del Galaxy S IV, possiamo farci un'idea generica sull'aspetto della scocca del dispositivo, che appare piuttosto rettangolare e molto più simile al Galaxy S2 rispetto che al Galaxy S3, pur non essendo molto più grande del Galaxy S3.

Ci si aspetta sul Galaxy S4 un display da 4.99 pollici - rispetto ai 4.8 pollici del Galaxy S3 4.8-pollici -, infatti. Secondo quanto possiamo dedurre dal video, il Galaxy S4 potrebbe anche essere leggermente meno lungo del predecessore, almeno paragonando i case dei due modelli. È probabile, magari, che la nuova ammiraglia abbia una cornice più sottile che in passato.

Sempre paragonando le custodie scopriamo che il Galaxy S4 potrebbe anche essere leggermente più spesso rispetto al Galaxy S3, e dispone di grandi aperture per il flash, la fotocamera e l'altoparlante sul retro, che sono posizionati leggermente più in basso rispetto ai Galaxy S3. La disposizione dei pulsanti sembra essere coerente con quelli del Galaxy S3 e lo stesso vale per le porte, anche se il jack auricolare può essere posizionato sul lato destro del bordo superiore anziché sul lato sinistro, in cui potrebbe trovarsi un secondo microfono.

Oltre alle immagini dei case, è interessante vedere anche un video risalente a metà febbraio girato da MobileFun: si tratta di un hands-on di case simili sempre per Galaxy S IV. Non sarebbe la prima volta che i produttori cinesi di accessori svelano qualcosa in anteprima, come la storia di iPhone negli anni insegna.

L'evento di presentazione del Samsung Galaxy S IV si terrà il 14 marzo e noi ve lo racconteremo passo passo.


Via PhoneArena

  • shares
  • Mail