Sony Xperia Z, problemi col LED di notifica ancora non risolti

Sony Xperia Z

Sony Xperia Z è un buon prodotto, questo è indiscutibile: l’hardware e il software si sono rivelati all’altezza delle aspettative, a tal punto che le vendite stanno procedendo molto bene. Ciò non toglie, però, che il pericolo bug sia sempre dietro l’angolo e, proprio sul forum della compagnia, stanno aumentando sempre di più i messaggi di coloro che hanno dei problemi con il LED di notifica. Vediamo assieme perché.

Ciao a tutti – scrive l’utente FlooDnl sul forum –, ho il problema che il mio LED di notifica non funziona per niente. La modalità 'Stamina' non è attivata, ho eseguito il reboot del telefono e anche provato un factory reset. Gmail, le chiamate perse, Whats App… Non vedo nessuna notifica nel LED, se non quando lo smartphone è sotto carica”.

Molti hanno riscontrato lo stesso problema, ma hanno spiegato di essere riusciti a risolvere tutto, disattivando la modalità “Stamina” ed effettuando un semplice factory reset; l’utente in questione, evidentemente, sarà stato sfortunato…

Chissà quando Sony si esprimerà sul fattaccio… Un problema del genere, considerando anche il prezzo di Sony Xperia Z, andrebbe risolto il più presto possibile.

Via | Xperia blog

  • shares
  • Mail