Campionato Nazionale di Ruzzle, applicazione scaricabile da oggi. Pronti…via!

Campionato Nazionale Ruzzle

 

Dai 15mila partecipanti iscritti la scorsa settimana, ad ora sono oltre 44mila i ruzzolatori che prenderanno parte al campionato Nazionale di Ruzzle che inizia proprio oggi. Fra non molto dovrebbe essere pubblicata l’applicazione dedicata che si chiama appunto “Campionato Nazionale di Ruzzle” e che avrà il compito di fare da collante tra il torneo e il gioco stesso, che si può da tempo scaricare, come la nuova App, da App Store o Google Play.

Una volta scaricata e vistosi assegnare un avversario, è sufficiente tornare a Ruzzle e sfidare proprio lui, inserendo il suo nickname in “Aggiungi un amico”. Al solito le sfide sono uno contro uno, come visto e chi si iscrive oggi avrà 5 vite a disposizione: in caso di vittoria sui 3 round si passa il turno mentre se si perde viene tolta una vita a quelle residue.

Quando si arriva a 0 vite non sarà più possibile lanciare nuove sfide ma soltanto raccogliere quelle che eventualmente si ricevono. Nel caso del pareggio la sfida dovrà essere ripetuta fra gli stessi contendenti. Il numero massimo di partite aperte è 5 contemporaneamente. Quando si vice è necessario inviare lo screenshot tramite l’applicazione del Campionato.

Bene, ora che sapete tutto avete tempo fino al prossimo 14 Aprile per lanciare le sfide, raccoglierle, scalare i livelli e cercare di aggiudicarvi uno dei premi in palio, fino a poter diventare il super Campione Nazionale e vincere un prezioso MacBook Pro di Apple.

Attenzione però gli organizzatori sono inflessibili contro coloro che vorranno barare servendosi di applicazioni, siti o altri mezzi per alterare il torneo, come anche accordi fra i partecipanti. Chi verrà beccato con le mani nella marmellata verrà immediatamente escluso dal Campionato con un insindacabile cartellino rosso. Buone parole a tutti!

  • shares
  • Mail