Motorola X, l'immagine fake e presunte specifiche

L'intero mondo Android sta focalizzando l'attenzione sulla prossima ammiraglia Samsung, il Samsung Galaxy S IV, che verrà ufficializzato giovedì 14 marzo durante un evento dedicato. Nonostante la maggior parte dell'attenzione venga rivolta a questo dispositivo, anche i fan Motorola potranno attendere con trepidazione un nuovo dispositivo Android: il fantomatico Motorola X. Lo smartphone dovrebbe essere il primo che suggella una vera e propria collaborazione tra Motorola e la società madre Google, promettendo quindi prestazioni e hardware estremamente interessante.

Gli ultimi rumor sul dispositivo sostengono che il telefono verrà ribattezzato Motorola NXT e verrà equipaggiato con un display da 4.7 pollici FHD 468ppi, lo stesso schermo attualmente utilizzato sull'HTC One.

Sul Motorola X - o Motorola NXT - troveremo CPU quad-core NVIDIA Tegra 4i, tanto potente quanto la concorrente Qualcomm Snapdragon 800, ma occupa la metà dello spazio. Sulla scocca posteriore troveremo una macchina fotografica da 16 megapixel, mentre la fotocamera frontale scatterà a 5 megapixel e sarà in grado di tracciare il movimento degli occhi dell'utente sul display, esattamente la stessa funzionalità che dovremmo trovare sul Samsung Galaxy S IV.

Sempre secondo i rumor, la nuova ammiraglia Motorola avrà dimensioni 131,2 x 66,7 x 7.9 mm. L'immagine diffusa oggi, una foto molto sfocata e in pessima qualità, si è invece immediatamente rivelata un falso: possibile che anche le specifiche tecniche del dispositivo siano state completamente inventate?

Come sempre in questi casi, i rumor potrebbero non avere alcuna affidabilità. In ogni caso ci aspettiamo di vedere il dispositivo Google e Motorola all'evento Google I / O, possibilmente con Android 5.0 installato.

via AndroidAuthority

  • shares
  • Mail