Samsung Galaxy SIV ecco il secondo video teaser ufficiale

Be reay 4 the next Galaxy SIV

 

Suona la campanella dell’ultimo giro. Poche ore ormai ci separano dalla presentazione ufficiale del prossimo Galaxy: si tratta, come ben sapete, del Galaxy S4, conosciuto anche come GT-I9500, modello di punta di Samsung per il 2013. Circa 72 le ore che dobbiamo attendere prima che l’evento previsto per giovedì 14 Marzo pomeriggio, ora italiana, a New York prenda il via.
Ultimi rumor possibili, altri ne arriveranno certo tra domani e mercoledì, prima di vedere rivelata la meraviglia coreana, nonostante una foto di oggi circolata in Rete abbia fatto gridare al mistero rivelato. Ebbene dopo aver visto, solo qualche giorno fa, il primo video teaser che Samsung ha pubblicato, giusto per aumentare ancora un po’ la già enorme attesa per quello che si annuncia essere lo smartphone dell’anno, ecco che da pochi minuti il costruttore asiatico ci omaggia del secondo video teaser ufficiale, pubblicato sul suo canale YouTube.

Anche in questo caso protagonista è Jeremy, il piccolo depositario della scatola da unboxare solo giovedì, quindi da custodie gelosamente come la brillante meraviglia contenuta al suo interno, lontana da sguardi, ma soprattutto da mani, indiscreti.

Siate pronti per il prossimo Galaxy, Be ready 4 the next Galaxy, questo lo slogan che da diversi giorni accompagna l’uscita del terminale erede diretto del fortunatissimo Galaxy S3, decretato non a caso miglior smartphone del 2013 nel corso del Mobile World Congress 2013 di Barcellona. E voi siete pronti? Galaxy SIV sarà, ancora una volta dopo S2 e S3, il miglior terminale mobile del 2013?

Eccovi il piccolo Jeremy alle prese con la meraviglia misteriosa:

Via|SamsungMobile

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: