Il Samsung Galaxy S IV per la Cina in alcune immagini?

Samsung GT-I9502

Appaiono oggi sul web alcune interessanti immagini di un dispositivo chiamato Samsung GT-I9502, trapelate proprio a pochi giorni di distanza dall'evento con il quale verrà presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S IV. Le immagini di questo dispositivo potrebbero mostrarci il Galaxy S IV nella versione per il mercato cinese, secondo le fonti, ma senza conferme ufficiali non possiamo che prendere la notizia con la dovuta diffidenza.

Quello che potete vedere nelle fotografie è un dispositivo con i bordi arrotondati con caratteristiche tecniche che sembrano coincidere con quelle che ci aspettiamo sul prossimo modello di Samsung Galaxy S: sistema operativo Android 4.2.1, un display 1080p, un processore quad-core con clock a 1.8 GHz, 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Tuttavia, se ragioniamo in base alle informazioni sul Samsung Galaxy S4 diffuse dalla maggior parte delle fonti sino ad ora, qualcosa non torna. Le fonti hanno sempre sostenuto che il prossimo Galaxy S avrà una scocca rettangolare senza bordi arrotondati, come invece possiamo notare in queste immagini.

Possibile che il soggetto di queste fotografie altro non sia che un prototipo di Samsung, magari con all'interno lo stesso hardware del Galaxy S IV, ma con un look diverso per non svelare la sorpresa finale? Tutto è lecito. Un altro dettaglio interessante è che quello in foto è un telefono dual-SIM per China Unicom. Non possiamo escludere completamente che verrà lanciata una versione dual-SIM del Galaxy S IV, ma quasi certamente non avverrà nell'immediato.

Non resta che attendere l'evento del 14 marzo per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul Samsung Galaxy S IV con il nostro liveblogging.

Samsung GT-I9502
Samsung GT-I9502

Via 52Samsung

  • shares
  • Mail