Samsung Galaxy SIV, ecco la vera foto...forse

Samsung Galaxy SIV real

 

Ecco, nemmeno fatto in tempo a finire di dirlo solo poche ore fa che ora è direttamente Samsung a gettare, giustamente, nuova benzina sul fuoco. La pira è quella del nuovo smartphone Galaxy SIV, da cui ci si aspetta decisamente molto, alla cui presentazione mancano soli due giorni.

Due grosse novità, come detto, solo ieri: una prima immagine reperita in Internet e il video teaser, il secondo a uscire, che proprio il costruttore coreano ha diffuso, ancora una volta per aumentare maggiormente l’attesa per quello che molti vogliono essere il telefono del 2013.
È l’onnipresente Twitter il canale usato questa volta per diffondere globalmente l’immagine (forse) reale di ciò che vedremo il 14 Marzo al Global Unpacked Event di New York, previsto per le  19 ora italiana.

Nessuna indicazione dall’immagine proposta, però: né sensori in evidenza, né indicazioni sui materiali utilizzati, nulla di nulla come, del resto, a ogni buon teaser che si rispetti. Nemmeno il video visto solo ieri, dopotutto, dava alcuna indicazione sul nuovo modello proposto da Samsung.

Nelle ultime ore anche un grande dubbio: immagine reale, certo ma di quel che sarà davvero l’SIV oppure solo un depistaggio, una presa in giro bonaria dell’azienda coreana?

L’attesa è alta, lo sappiamo, e qualsiasi cosa vediamo in questi ultimi istanti fa gridare allo scoop: come Apple anche Samsung gioca su questo e il suo marketing è iperattivo in questo periodo. Non facciamoci ingannare e attendiamo giovedì, manca poco ormai.

  • shares
  • Mail