Samsung Galaxy S IV dual-SIM appare in un video

Ad un paio di giorni di distanza dall'evento con il quale Samsung annuncerà ufficialmente il prossimo smartphone di punta Samsung Galaxy S IV, scopriamo continue novità. La maggior parte provengono da rumor in attesa di conferma, ma manca talmente poco al lancio che possiamo permetterci di speculare ancora un po'. Quest'oggi rivediamo un dispositivo Samsung dual-SIM apparso in Cina e mostrato ieri in alcune immagini. Quest'oggi, però, lo vediamo in video.

Il modello dual-SIM, presunta versione del Galaxy S IV per il mercato cinese, è identificato come Samsung GT-I9502, sembra essere un'unità completamente funzionale con sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean e una nuova versione dell'interfaccia TouchWiz.

Il video ci rivela anche che il presunto Galaxy S IV - sempre se non si tratta di un prototipo con lo stesso hardware, ma design provvisorio - sarà caratterizzato da una batteria da 2600 mAh per garantire una maggior durata.

Guardando il video, ci accorgiamo che dispositivo sembra molto simile - in termini di design - all'attuale Galaxy S III: bordi arrotondati, la forma complessiva, ma con una cornice più stretta per un display più ampio. A quanto sembra, inoltre, la scocca è in plastica. Lo spessore di questo presunto Galaxy S IV è maggiore di quanto ci si aspetterebbe, a quanto sembra, probabilmente a causa di una batteria più capiente.

Possiamo inoltre azzardare l'ipotesi che la versione singola SIM sia più sottile. Il video è poco chiaro, in realtà, quindi molti dettagli sfuggono.

Via 52Samsung

  • shares
  • Mail