Samsung Galaxy S IV, il mob in Times Square

Samsung ha deciso di pensare in grande, tanto quanto l'attesa dei propri utenti, nel preannunciare la prossima ammiraglia. Il Samsung Galaxy S IV verrà annunciato domani sera a New York, dopo mesi di rumor, immagini, video anteprime e smentite. Dopo aver acceso Times Square con gli annunci teaser riguardanti l'evento Unpacked a New York, Samsung ha deciso di alzare ancora la posta e puntare sullo spettacolare.

La scelta è stata di dare un tocco artistico con un vero e proprio flash mob, una folla danzante che si è presentata a Times Square con abiti in stile gangster del lontano 1920.

Oltre alle caratteristiche ghette in bianco e nero, come potete notare nel video in apertura, i ballerini riportano il numero "4" stampato sul retro dei loro cappotti. Vi ricordiamo che domani sera seguiremo l'intero evento di presentazione, che sarà anche disponibile in live streaming su YouTube.

Curiosamente, l'evento ha inizio alle ore 19 di New York, quindi noi italiani non abbiamo altra scelta che aspettare la mezzanotte. Siamo certi che, nonostante l'orario non molto felice, molti di voi saranno così curiosi da non poter perdere l'annuncio del Galaxy S IV. Vi aspettiamo per farci compagnia durante il live qui su MobileBlog.

  • shares
  • Mail