Samsung Galaxy S IV, immagini di nuovi case

Passano le ore e l'attenzione si concentra maggiormente sul Samsung Galaxy S IV, nuovo erede della fortunata famiglia di smartphone con sistema operativo Android. Tra tutte le immagini - o presunte tali - e i mockup diffusi negli ultimi mesi, ci siamo fatti un'idea complessiva del design del dispositivo, nonostante rimangano ancora qualche perplessità sulla forma definitiva della scocca. Nei giorni scorsi sono apparse le immagini di quelle che venivano spacciate come le prime cover per il Galaxy S IV, ritenute interessanti proprio perché possono rivelare dettagli in più sull'aspetto dell'ammiraglia.

Secondo rumor e immagini diffuse, il Galaxy S IV avrebbe sostituito le "rotondità" del proprio predecessore con un design più squadrato, più simile al Galaxy S II.

A confondere ulteriormente le idee - o a chiarirle, a seconda dei punti di vista -, la stessa fonte del passato ha diffuso ancora nuove immagini delle cover che verranno vendute per proteggere il prossimo dispositivo di punta Samsung. Il problema è che queste cover sembrano avere un design piuttosto diverso da quanto ci si aspettasse.

Le cover infatti sembrano ricalcare perfettamente la forma del Samsung GT-i9502, dispositivo trapelato nei giorni scorsi con possibilità di dual-SIM per il mercato cinese. Possibile quindi che il telefono visto ieri sia effettivamente la versione cinese del Galaxy S IV? Se così non fosse, le cover trapelate appartengono ad un altro dispositivo.

La confusione durerà ancora poco: domani verrà presentato il Samsung Galaxy S IV durante un evento dedicato a New York. Purtroppo l'orario per noi italiani è un po' proibitivo: l'evento partirà alla nostra mezzanotte, ma noi saremo presenti per aggiornarvi minuto dopo minuto.

Via MobileFun

  • shares
  • Mail