Samsung Galaxy S IV i9502 catturato in una serie di foto dettagliate

Galaxy S IV foto da sito  IT168_1

Gli avvistamenti del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S IV sono ormai innumerevoli, perchè coi tempi che corrono ogni nuovo prodotto in procinto di uscire sul mercato non rimarrà segreto prima della presentazione ufficiale, cosa che si evince subito leggendo il nostro riassunto dei rumor.

Le foto che stiamo presentando possono quindi considerarsi "reali" a 24 ore dall'uscita, la fonte assicura che è il modello definitivo che vedremo a New York.
Galaxy S IV foto da sito  IT168_1
Galaxy S IV foto da sito  IT168_2
Galaxy S IV foto da sito  IT168_3
Galaxy S IV foto da sito  IT168_4

Le caratteristiche del Samsung Galaxy S IV sono oramai note a tutti - Troviamo tra le peculiarità maggiori uno spessore di soli 7.7 mm con un peso di soli 138 gr. Proprio come si sospettava, lo schermo è un AMOLED da 4.99" con risoluzione Full HD 1080p. Come era previsto la parte posteriore è composta da un copribatteria asportabile in plastica (quindi materiali non nobili), che permette di accedere al vano ed all'alloggiamento SIM. Attenzione però perchè, come è stato detto in un altro nostro post, le caratteristiche sono del modello che sarà venduto in Cina - Infatti le foto provengono dal sito cinese IT168.

Sempre dalla fonte orientale viene sostenuto che il nuovo campione Coreano è equipaggiato con un processore Exynos 5410 ad 8-core con una frequenza di 1.8 GHz e una GPU PowerVR SGX 544MP3 da 533Mhz.

Questo sarà il primo prodotto al mondo ad utilizzare la nuova architettura big.LITTLE di ARM, che utilizza quattro core ARM A15 per le attività ad alte prestazioni e quattro core ARM A7 per attività dove si privilegia il risparmio energetico.

Troviamo poi ben 2 GB di RAM, oramai un must per telefoni Android top di gamma, più 16 GB di storage espandibile tramite MicroSD. Abbastanza capiente è la batteria da 2600 mAh, ben visibile nella foto, che dovrebbe bastare per utilizzare l'S4 tutto il giorno, grazie anche alla gestione dei core sopra citati, cosa che verrà verificata appena possibile.

Le implementazioni software sono innumerevoli, ma specialmente degne di nota sono: eye-tracking per la gestione del telefono con il movimento degli occhi (bisogna capire in che modo) e Stay Smart: il telefono completo di alcune funzioni che consentono agli utenti di agire tramite "colpi".

Aspettiamo ancora qualche ora per scoprire definitivamente il prodotto più atteso del primo semestre del 2013.

Galaxy S IV foto da sito  IT168_1
Galaxy S IV foto da sito  IT168_2
Galaxy S IV foto da sito  IT168_3
Galaxy S IV foto da sito  IT168_4
Galaxy S IV foto da sito  IT168_5
Galaxy S IV foto da sito  IT168_6
Galaxy S IV foto da sito  IT168_7
Galaxy S IV foto da sito  IT168_8

Via | Androidheadlines.com

  • shares
  • Mail